BENVENUTI NEL SITO DELL'ASSOCIAZIONE ONLUS

TUTELA ANIMALI BOLOGNA 1891

Ci occupiamo della promozione, del benessere e della tutela dei diritti degli animali

Bilancio

BILANCIO2017 1GRAZIE

Un saldo positivo nel bilancio consuntivo del 2017, costituito anche dal 5 per mille incassato a fine 2017. Dobbiamo ringraziare per questo, innanzi tutto, coloro che ci hanno scelto per il 5 per mille del 2015: l’importo erogatoci dall’Agenzia delle Entrate alla fine del 2017 risplende tra le entrate del Consuntivo (20.103 – scelte di 590 cittadini) a disposizione dell’Associazione per importanti spese per migliorare la vita dei “nostri” piccoli durante il corrente anno 2018.

Inoltre, grazie a tutti i nostri generosi soci, benefattori e amici che ci aiutano con grande stima e affetto con quanto è loro possibile, con danaro e oggetti, anche di valore, per i nostri mercatini.

E poi..... grazie anche a noi, volontari attivi..., per il lavoro che facciamo, non solo nel soccorso e cura dei trovatelli, dei rinunciati, degli abbandonati, ma anche per le attività di volontariato svolte nelle vendite di beneficenza presso la solidale e generosa comunità bolognese.

Preme qui evidenziare, quale esempio di come la nostra Associazione utilizzi i fondi che la comunità ci destina, direttamente o indirettamente, la notevole spesa per interventi veterinari e medicinali, corrispondente ad oltre 10.000 euro, anche a testimonianza delle gravi condizioni che riscontriamo nei gatti da noi soccorsi e ospitati dopo l’abbandono subito.