BENVENUTI NEL SITO DELL'ASSOCIAZIONE ONLUS

TUTELA ANIMALI BOLOGNA 1891

Ci occupiamo della promozione, del benessere e della tutela dei diritti degli animali

Bilancio

IL BILANCIO CONSUNTIVO 2016 E’ STATO PUBBLICATO NEL CORRIERE DEGLI ANIMALI N.1 DEL 2017

BILANCIO2016

Un saldo positivo di circa 24 mila euro nel bilancio consuntivo del 2016, costituito sia dal 5 per mille incassato a fine 2016 e sia dall’accantonamento di una quota di circa 6 mila euro dal saldo positivo del 2015. Dobbiamo ringraziare per questo, innanzi tutto, coloro che ci hanno scelto per il 5 per mille del 2014: l’importo erogatoci dall’Agenzia delle Entrate alla fine del 2016 risplende tra le entrate del Consuntivo (18.467 – scelte di 555 cittadini) a disposizione dell’Associazione per importanti spese per migliorare la vita dei “nostri” piccoli durante il corrente anno 2017.

Inoltre, grazie a tutti i nostri generosi soci, benefattori e amici che ci aiutano con grande stima e affetto con quanto è loro possibile, con danaro e oggetti, anche di valore, per i nostri mercatini.

E poi….. grazie anche a noi, volontari attivi…, per il lavoro che facciamo, non solo nel soccorso e cura dei trovatelli, dei rinunciati, degli abbandonati, ma anche per le attività di volontariato svolte nelle vendite di beneficenza presso la solidale e generosa comunità bolognese.

Preme qui evidenziare, quale esempio di come la nostra Associazione utilizzi i fondi che la Comunità ci destina, direttamente o indirettamente, la notevole spesa per interventi veterinari e medicinali, corrispondente a circa euro 20.000, anche a testimonianza delle gravi condizioni che riscontriamo nei gatti da noi soccorsi e ospitati dopo l’abbandono subito.