Cerco Casa
Bella
Bella: tre anni; è molto simpatica e intelligente; adora le persone, ma odia i gatti. Solo per famiglie senza altri gatti e senza bambini. Sterilizzata, vaccinata e testata negativa.
Purtroppo Bella, che già lo scorso anno era stata molto male, si è nuovamente ammalata e si è addormentata per sempre.
Ci manchi, piccola scugnizza prepotente.
Paola
Paola: giovane, avrà al massimo due anni. Carattere meraviglioso. Ha tre cuccioli ancora in allattamento. Anche per lei l’ideale sarebbe darla in adozione insieme ad un cucciolo. Verrà consegnata dopo la sterilizzazione e la prima vaccinazione (salvo diversi accordi).
ADOTTATA!
Pandino
Pandino: 8 mesi, sterilizzato e testato. E’ stato trovato incidentato e abbiamo dovuto amputargli una zampa anteriore. E’ timido, ma solo perché spaventato. E’ arrivato da poco e non abbiamo ancora potuto vaccinarlo dato che abbiamo dovuto prima operarlo alla zampa.
ADOTTATO!
Fiammetta
Fiammetta: giovane, due o tre anni; qui con i suoi cuccioli ancora in allattamento. L’ideale sarebbe darla in adozione insieme ad uno o più dei suoi cuccioli. Verrà consegnata dopo la sterilizzazione e la prima vaccinazione (salvo diversi accordi). Ha un polipo in un orecchio per il quale dovrà essere operata. Ha un carattere meraviglioso.
Antonio
Antonio: adulto, trovato sui binari della ferrovia. Un po’ schivo ma affettuoso. Adatto per famiglie con piccolo giardino o grande terrazza. Sterilizzato. Ancora da vaccinare e testare perché arrivato da poco.
Camomilla
Camomilla: cinque anni; molto simpatica ma con pessimo carattere; gatto adatto per single o famiglie di giovani, senza bambini e senza anziani. Sterilizzata, vaccinata e testata negativa.
Cercano casa, per sempre
Nel 2019 oltre cinquanta gatti, fra cuccioli e adulti, hanno trovato casa. Gatti che non pensavamo neppure che avrebbero mai trovato una famiglia, come Gigi, che era arrivato da noi perché faceva pipì dappertutto e che nella nuova famiglia va in cassetta come ogni bravo gatto che si rispetti, o Micio, gatto rinunciato di undici anni che si stava lasciando morire di fame, o Chicco, gattone dal carattere difficile che nella nuova casa è diventato un cuscino su cui addormentarsi.