BENVENUTI NEL SITO DELL'ASSOCIAZIONE ONLUS

TUTELA ANIMALI BOLOGNA 1891

Ci occupiamo della promozione, del benessere e della tutela dei diritti degli animali

Cerco Casa

Bella

Bella: tre anni; è molto simpatica e intelligente; adora le persone, ma odia i gatti. Solo per famiglie senza altri gatti e senza bambini. Sterilizzata, vaccinata e testata negativa.

bella1

Paola

Paola: giovane, avrà al massimo due anni. Carattere meraviglioso. Ha tre cuccioli ancora in allattamento. Anche per lei l’ideale sarebbe darla in adozione insieme ad un cucciolo. Verrà consegnata dopo la sterilizzazione e la prima vaccinazione (salvo diversi accordi).

paola

Pandino

Pandino: 8 mesi, sterilizzato e testato. E’ stato trovato incidentato e abbiamo dovuto amputargli una zampa anteriore. E’ timido, ma solo perché spaventato. E’ arrivato da poco e non abbiamo ancora potuto vaccinarlo dato che abbiamo dovuto prima operarlo alla zampa.

pandino1

Fiammetta

Fiammetta: giovane, due o tre anni; qui con i suoi cuccioli ancora in allattamento. L’ideale sarebbe darla in adozione insieme ad uno o più dei suoi cuccioli. Verrà consegnata dopo la sterilizzazione e la prima vaccinazione (salvo diversi accordi). Ha un polipo in un orecchio per il quale dovrà essere operata. Ha un carattere meraviglioso.

fiammetta

Antonio

Antonio: adulto, trovato sui binari della ferrovia. Un po’ schivo ma affettuoso. Adatto per famiglie con piccolo giardino o grande terrazza. Sterilizzato. Ancora da vaccinare e testare perché arrivato da poco.

antonio1

Camomilla

Camomilla: cinque anni; molto simpatica ma con pessimo carattere; gatto adatto per single o famiglie di giovani, senza bambini e senza anziani. Sterilizzata, vaccinata e testata negativa.

 camomilla1

Cercano casa, per sempre

Un gatto che esce dal gattile per andare in una casa: il compimento del nostro lavoro, la nostra massima soddisfazione. La gioia di incontrare, in un posto qualsiasi, una persona che dice: “Si ricorda di me? Cinque anni fa mi ha dato un gatto, la gioia della mia vita”. Un messaggio che ti arriva WhatsApp: “Grazie per questo gatto, non so come facessi a vivere senza di lui!”.

Nel 2019 oltre cinquanta gatti, fra cuccioli e adulti, hanno trovato casa. Gatti che non pensavamo neppure che avrebbero mai trovato una famiglia, come Gigi, che era arrivato da noi perché faceva pipì dappertutto e che nella nuova famiglia va in cassetta come ogni bravo gatto che si rispetti, o Micio, gatto rinunciato di undici anni che si stava lasciando morire di fame, o Chicco, gattone dal carattere difficile che nella nuova casa è diventato un cuscino su cui addormentarsi.