Documenti

ECCO IL BILANCIO CONSUNTIVO 2020

Pubblichiamo, come ogni anno,  il bilancio consuntivo di cassa dell’anno 2020. Ancora una volta, ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato e ci aiutano in varie forme. Un grazie, particolarmente sentito e commosso, per la generosità che ci è stata dimostrata anche in questo periodo così difficile per tutti. Un esempio, fra i tanti:  non abbiamo potuto fare i tradizionali banchetti di via Ugo Bassi a Bologna, come negli anni passati. Il relativo mancato introito, però, è stato magicamente colmato dalla straordinaria generosità delle donazioni pervenute sul conto corrente postale e direttamente in sede con donazioni.

Siamo orgogliosi, inoltre, nell’annunciare che abbiamo accantonato un “tesoretto” corrispondente ai vari residui attivi degli ultimi anni. Questo “tesoretto” lo vogliamo destinare alla ristrutturazione del gattile, abitualmente chiamato “Borgo”; infatti, le strutture messe in opera molti anni fa con l’utilizzo dei benefici del 5 per mille ormai sono decisamente fatiscenti …

Grazie ancora per la generosità e la fiducia che voi soci e amici ci avete dimostrato. Anche questo ci aiuta – non solo materialmente — a continuare nell’opera di   soccorso ed aiuto degli animali più sfortunati.